Marotta: «Premio Liedholm, lui fondamentale! Un consiglio a Inzaghi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente Giuseppe Marotta presente oggi presso le Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato per ritirare il premio “Nils Liedholm 2024” ha parlato del calcio attuale e del futuro, e anche delle similitudini tra lo stesso Liedholm e Simone Inzaghi. Successivamente ha poi risposto anche ad Antonio Conte e a Paolo Scaroni. GRANDE ONORE – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, dal palco parla di Niedholm: «Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
SULLE AFFERMAZIONI DI SCARONI – «Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista. Se l’unica squadra di Milano è rappresentata da lui è perché noi rappresentiamo qualcosa di ancora superiore. (Milan News 24)
Quella che domenica scorsa ha visto protagoniste Inter e Napoli, è stata una partita che ha lasciato in eredità non solo un pareggio che ha consentito alla compagine partenopea di conservare la vetta della classifica, ma anche una polemica. (Goal Italia)
A margine del 'Premio Liedholm 2024', le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (Sky Sport)
"Le polemiche sul VAR e sul protocollo dopo Inter-Napoli? Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato con la stampa a margine del Premio Nils Liedholm, dove ha avuto l'occasione di rispondere ad alcune domande sull'uso del Var dopo le polemiche sollevate da Antonio Conte proprio dopo il match Inter-Napoli. (Tutto Juve)
A parlare di Beppe Marotta e di alcune problematiche in seno all’Inter il collega Peroni. Le sue parole anche di elogio nei confronti del presidente. (Inter-News)
L’intervento a margine del premio Liedholm: «Il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. Con la tecnologia gli errori sono diminuiti» Giuseppe Marotta, presidente dell‘Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’assegnazione del Premio Liedholm sulla polemica intorno al Var e al rigore concesso all’Inter dall’arbitro Mariani in occasione di Inter-Napoli (1-1). (IlNapolista)