Marotta riceve il premio Liedholm. I motivi inorgogliscono l’Inter!

Marotta riceve il premio Liedholm. I motivi inorgogliscono l’Inter!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta, presidente e CEO Sport dell’Inter, è stato insignito del Premio Liedholm 2024, un riconoscimento che celebra ogni anno figure del calcio distintesi non solo per meriti sportivi, ma anche per valori come l’eleganza, il rispetto e l’educazione, caratteristiche che il “Barone” Nils Liedholm incarnava con il suo stile inconfondibile. GRANDE ORGOGLIO – La premiazione, tenutasi presso le Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, rende omaggio alla figura di Nils Liedholm e al suo lascito umano e sportivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’intervento a margine del premio Liedholm: «Il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. Con la tecnologia gli errori sono diminuiti» Marotta: «Il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo» (IlNapolista)

Il presidente Giuseppe Marotta a margine dell’evento legato al premio “Nils Liedholm 2024” presso le Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, ha lanciato una doppia risposta. A Paolo Scaroni, presidente del Milan, e ad Antonio Conte dopo le inutili lamentele in Inter-Napoli. (Inter-News)

Quella che domenica scorsa ha visto protagoniste Inter e Napoli, è stata una partita che ha lasciato in eredità non solo un pareggio che ha consentito alla compagine partenopea di conservare la vetta della classifica, ma anche una polemica. (Goal Italia)

Inter, Marotta: "Conte grande comunicatore, ma il rigore contro il Napoli era giusto"

GRANDE ONORE – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, dal palco parla di Niedholm: «Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio. (Inter-News)

La partita Inter-Napoli è terminata ormai da due giorni, ma le polemiche per il rigore concesso da Mariani ai nerazzurri non si placano. Le parole di Antonio Conte nel post gara, di fatto, hanno scatenato un vero e proprio vespaio di critiche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha così parlato ai cronisti presenti fra cui TMW: "Ho avuto la fortuna di conoscere Liedholm nel 1969, avevo 12 anni e andavo tutti i giorni a vedere gli allenamenti del Varese. (TUTTO mercato WEB)