Inter, Marotta: "Conte è un grande comunicatore e se parla ha un motivo, ma il rigore contro il Napoli c'era"

Inter, Marotta: Conte è un grande comunicatore e se parla ha un motivo, ma il rigore contro il Napoli c'era
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato con la stampa a margine del Premio Nils Liedholm, dove ha avuto l'occasione di rispondere ad alcune domande sull'uso del Var dopo le polemiche sollevate da Antonio Conte proprio dopo il match Inter-Napoli. Le sue parole riportate dai colleghi di TMW: "Le polemiche sul VAR e sul protocollo dopo Inter-Napoli? "Credo che con la tecnologia si migliori la situazione, gli errori diminuiscono. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La replica per Paolo Scaroni, che ieri aveva affermato di essere il 'presidente della vera e unica squadra di Milano': "Noi abbiamo due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan" e per Antonio Conte dopo lo sfogo per il rigore fischiato contro il Napoli a San Siro: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Sky Sport)

Marotta: «Il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo» Il presidente nerazzurro parla dello sfogo di Antonio Conte nel dopo gara per il rigore assegnato all’Inter. (IlNapolista)

A margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha così parlato ai cronisti presenti fra cui TMW: "Ho avuto la fortuna di conoscere Liedholm nel 1969, avevo 12 anni e andavo tutti i giorni a vedere gli allenamenti del Varese. (TUTTO mercato WEB)

Marotta sulla polemica di Conte dopo Inter-Napoli: "Quando parla ha un obiettivo, il rigore era ineccepibile"

Il numero uno nerazzurro ha parlato in occasione del premio Liedholm, queste le sue dichiarazioni: «Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Non si placano le polemiche dopo lo sfogo di Antonio Conte nel postpartita di Inter-Napoli (ilmattino.it)

Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo anc (TUTTO mercato WEB)

Ad alimentarla è stato Antonio Conte, che ha duramente criticato la decisione dell’arbitro Mariani di assegnare un calcio di rigore (poi sbagliato da Calhanoglu) per un fallo di Anguissa ai danni di Dumfries nel corso del secondo tempo. (Goal Italia)