Peroni: «Marotta presidente vero! Nell’Inter incidono due fattori»

Peroni: «Marotta presidente vero! Nell’Inter incidono due fattori»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A parlare di Beppe Marotta e di alcune problematiche in seno all’Inter il collega Peroni. Le sue parole anche di elogio nei confronti del presidente. DUE FATTORI – Il collega Giulio Peroni, ospite negli studi di Sportitalia, ha elogiando Beppe Marotta, che oggi ha vinto il premio Liedholm. Peroni allo stesso tempo ha individuato i due elementi di difficoltà dei nerazzurri: «Marotta è veramente un presidente, uomo di calcio che ha costruito un’Inter duratura, all’interno di una proprietà difficile. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Non si placano le polemiche dopo lo sfogo di Antonio Conte nel postpartita di Inter-Napoli. Il tecnico salentino, infatti, ai microfoni di Dazn si era scagliato contro il Var recriminando, nello specifico, il rigore concesso da Mariani per il contatto Anguissa-Dumfries. (ilmattino.it)

Dopo le parole di Antonio Conte, Beppe Marotta ha voluto dire la sua sul rigore concesso ai nerazzurri durante Inter-Napoli di domenica scorsa. La partita Inter-Napoli è terminata ormai da due giorni, ma le polemiche per il rigore concesso da Mariani ai nerazzurri non si placano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

GRANDE ONORE – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, dal palco parla di Niedholm: «Grazie a tutti per la presenza e alla giuria per questo premio. (Inter-News)

Inter, Marotta: "Conte? Con Var meno errori. A Scaroni auguro seconda stella"

TMW Inter, Marotta: "Conte grande comunicatore, ma il rigore contro il Napoli era giusto" (TUTTO mercato WEB)

Il numero uno del club nerazzurro, intervenuto a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, non ha usato giri di parole per ‘smascherare’ la strategia comunicativa adottata a suo giudizio dall’ex tecnico dell’Inter. (Passione Inter)

La replica per Paolo Scaroni, che ieri aveva affermato di essere il 'presidente della vera e unica squadra di Milano': "Noi abbiamo due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan" e per Antonio Conte dopo lo sfogo per il rigore fischiato contro il Napoli a San Siro: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Sky Sport)