Marotta: "Anche lo scorso anno eravamo i cacciatori... Decisivi i mesi di gennaio e febbraio"

Marotta: Anche lo scorso anno eravamo i cacciatori... Decisivi i mesi di gennaio e febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo anc (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Marotta, presidente dell’Inter, ha punzecchiato Paolo Scaroni, presidente del Milan, sulla questione seconda stella: le sue dichiarazioni Il presidente dell’Inter Marotta ha ricevuto il premio Liedholm e dal palco ha fatto queste dichiarazioni come riporta TMW. (Milan News 24)

DUE FATTORI – Il collega Giulio Peroni, ospite negli studi di Sportitalia, ha elogiando Beppe Marotta, che oggi ha vinto il premio Liedholm. Peroni allo stesso tempo ha individuato i due elementi di difficoltà dei nerazzurri: «Marotta è veramente un presidente, uomo di calcio che ha costruito un’Inter duratura, all’interno di una proprietà difficile. (Inter-News)

"Le polemiche sul VAR e sul protocollo dopo Inter-Napoli? "Credo che con la tecnologia si migliori la situazione, gli errori diminuiscono. (Tutto Juve)

Inter, Marotta: "Conte? Con Var meno errori. A Scaroni auguro seconda stella"

Si è affidata alla voce del presidente Marotta la risposta ufficiale dell‘Inter alle accuse rivolte da Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli per il rigore fischiato contro gli azzurri sul contatto tra Anguissa e Dumfries. (Passione Inter)

Marotta: «Il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo» Il presidente nerazzurro parla dello sfogo di Antonio Conte nel dopo gara per il rigore assegnato all’Inter. (IlNapolista)

A margine del 'Premio Liedholm 2024', le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (Sky Sport)