Inter-Napoli, Marotta risponde a Conte: «Quando parla ha un obiettivo»

Inter-Napoli, Marotta risponde a Conte: «Quando parla ha un obiettivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Non si placano le polemiche dopo lo sfogo di Antonio Conte nel postpartita di Inter-Napoli. Il tecnico salentino, infatti, ai microfoni di Dazn si era scagliato contro il Var recriminando, nello specifico, il rigore concesso da Mariani per il contatto Anguissa-Dumfries. Non si è fatta attendere la risposta di Marotta, presidente dell'Inter. Il numero uno nerazzurro ha parlato in occasione del premio Liedholm, queste le sue dichiarazioni: «Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del Premio Nils Liedholm, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo anc (TUTTO mercato WEB)

Dopo le parole di Antonio Conte, Beppe Marotta ha voluto dire la sua sul rigore concesso ai nerazzurri durante Inter-Napoli di domenica scorsa. La partita Inter-Napoli è terminata ormai da due giorni, ma le polemiche per il rigore concesso da Mariani ai nerazzurri non si placano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RISPOSTA A CONTE – Giuseppe Marotta risponde a modo alle lamentele di Conte dopo Inter-Napoli: «Io credo che con la tecnologia si migliora la situazione, nel senso che diminuiscono gli errori. (Inter-News)

Peroni: «Marotta presidente vero! Nell’Inter incidono due fattori»

Giuseppe Marotta, presidente e CEO Sport dell’Inter, è stato insignito del Premio Liedholm 2024, un riconoscimento che celebra ogni anno figure del calcio distintesi non solo per meriti sportivi, ma anche per valori come l’eleganza, il rispetto e l’educazione, caratteristiche che il “Barone” Nils Liedholm incarnava con il suo stile inconfondibile. (Inter-News)

La replica per Paolo Scaroni, che ieri aveva affermato di essere il 'presidente della vera e unica squadra di Milano': "Noi abbiamo due stelle, auspico che presto possa raggiungerle anche il Milan" e per Antonio Conte dopo lo sfogo per il rigore fischiato contro il Napoli a San Siro: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (Sky Sport)

A parlare di Beppe Marotta e di alcune problematiche in seno all’Inter il collega Peroni. Le sue parole anche di elogio nei confronti del presidente. (Inter-News)