Europa League oggi in TV, dove vedere le partite: orari e diretta

Europa League oggi in TV, dove vedere le partite: orari e diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito Oggi, 25 settembre, e domani si giocano le partite della prima giornata del girone unico di Europa League. La prima italiana a scendere in campo è la Lazio che alle 21, allo stadio Volksparkstadion di Amburgo (campo neutro), affronta in trasferta la Dinamo Kiev. Giovedì sera, stesso orario, tocca alla Roma del neo allenatore, Ivan Juric, affrontare un avversario sulla carta insidioso: all'Olimpico sarà di scena l'Athletic Bilbao. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Da quest'anno l'Europa League e le grandi sfide di Roma e Lazio sono visibili in streaming solo su NOW: come abbonarsi. (Goal Italia)

18.30 Serie C: Potenza-Trapani – diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253, streaming su NOW e SkyGo 20.45 Serie C: Crotone-Sorrento – diretta tv su Sky Sport 257, streaming su NOW e SkyGo (OA Calcio)

Europa League - Il programma della 1ª giornata: Lazio in trasferta contro la Dinamo Kiev, la Roma ospita l'Athletic Club

Le partite di oggi: il programma di mercoledì 25 settembre Inizia la fase del maxi girone di Europa League, che vedrà impegnata oggi la Lazio, alle ore 21 sul campo della Dinamo Kiev. E poi va ancora avanti il programma dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, con altre tre partite e il match clou in serata grazie al derby della Lanterna tra Genoa e Samp. (TUTTO mercato WEB)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: Coppa Italia in chiaro, su Sky parte l'Europa League (Tutto Napoli)

Le ultime 12 saranno eliminate e, al contrario della passata stagione, non avranno l’opportunità di continuare il cammino in Conference. C’è una classifica unica da 36 squadre che qualificherà direttamente agli ottavi le prime 8 mentre spedirà ai 16esimi le classificate dal 9° al 24° posto. (la Repubblica)