Bergomi: “Schillaci? Vorrei sottolineare l’anima buona che era”

Bergomi: “Schillaci? Vorrei sottolineare l’anima buona che era”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il capitano dell'Italia delle Notti Magiche di Italia 90 Beppe Bergomi, era presente questa mattina ai funerali di Totò Schillaci Lorenzo Focolari Redattore 20 settembre 2024 (modifica il 20 settembre 2024 | 16:12) In esclusiva a TMW ha parlato Beppe Bergomi presente ai funerali di Totò Schillaci il quale ha detto: "Mi sembrava giusto essere qui per ricordare Totò ed essere vicino alla sua famiglia. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Prima di Real Madrid-Espanyol, partita della Liga spagnola terminata 4-1, lo stadio Santiago Bernabeu ha dedicato un commovente omaggio a Totò Schillaci sulle note della colonna sonora di "C'era una volta il west", composta da Ennio Morricone. (la Repubblica)

L'ex calciatore, eroe indimenticabile delle Notti Magiche dei Mondiali di Italia '90, da tempo era affetto da un tumore. Schillaci era stato ricoverato lo scorso 7 settembre all'Ospedale Civile di Palermo, nelle ultime ore il peggioramento fatale. (Corriere della Sera)

Antonio Conte ha ricordato Totò Schillaci nella conferenza stampa prima di Juventus-Napoli: (CalcioNapoli24)

Minuto di (poco) silenzio

EMBED Bergomi: «Totò Schillaci un esempio, con il lavoro è arrivato in alto» (ilmessaggero.it)

Il calcio italiano, e non solo, ricorda Salvatore Schillaci. Un minuto di raccoglimento è stato infatti osservato prima di tutte le gare già giocate questo weekend, e il tributo per il capocannoniere del Mondiale di Italia '90 proseguirà anche in questa domenica. (Sky Sport)

Sabato sera, al Bernabeu di Madrid, prima dell'inizio di Real Madrid-Espanol, l'arbitro Josè Munera ha ordinato il silenzio mentre sul maxischermo compariva l'immagine di Salvatore Totò Schillaci con la dedica descanse en paz e la meravigliosa colonna sonora di C'era una volta il West, composta da Ennio Morricone, un omaggio a due italiani del mondo. (il Giornale)