Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: che fine hanno fatto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
U&D, Camilla e Riccardo: 4 anni di amore. Riccardo e Camilla sono stati i protagonisti dell’edizione numero 16 del trono classico di Uomini e Donne.
Stanno ancora insieme?
Camilla e Riccardo sono tra le coppie uscite dal programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi.
Uomini e Donne, cosa fanno Camilla e Riccardo. Ma cosa fa l’ex corteggiatrice?
Il motivo di questa assenza è stato spiegato da Camilla in una recente intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne
Ne parlano anche altre fonti
Quando a lasciarci è una nonna, se ne va via un pezzo della mostra infanzia A consolare la Buonocore è stata Jessica Antonini, anche lei fra i protagonisti di Uomini e Donne ma nelle vesti di tronista. (ComingSoon.it)
Gossip TV. Scopriamo chi sono i nuovi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, presto nello studio di Canale5. Tra i nuovi Cavalieri c’è Aldo Farella, che ha 69 anni e vive a Torre Del Greco (in provincia di Napoli) (ComingSoon.it)
Luisa Anna Monti innamorata di Salvio Calabretta: “Sa prendersi cura di me”. “Sa prendersi cura di me” ha ammesso Luisa Anna Monti a proposito del suo amore per Salvio Calabretta, “e sa amarmi. (Lanostratv)
Il motivo che ha scatenato i propri fan uno strano silenzio che durava da giorni ma anche una serie di foto cancellate. Secondo molti, anche questo strano silenzio durato diversi giorni sarebbe stato architettato per far parlare di loro (Formatonews)
Nuove conoscenze al trono over nella puntata di lunedì. Samantha, invece, si legherà sempre di più a Bohdan. Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 19 aprile 2021 rivelano che si parlerà molto dei troni di Giacomo e di Samantha. (Kontrokultura)
Guarnieri e la Di Padua hanno lasciato il programma poco più di un mese fa per proseguire la loro conoscenza lontani dai riflettori. Fu proprio Riccardo che al centro dello studio spiazzò tutti annunciando il suo abbandono a causa di un imminente trasferimento fuori città per motivi lavorativi. (Inews24)