Città di Castello: donata una poltrona per prelievi all’ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

Una poltrona per prelievi per il Servizio di Immunoematologia e Trasfusione dell’ospedale di Città di Castello. È la donazione di Ammi (Associazione mogli medici italiani) “Donne per la Salute” in memoria di Sofia Addoni, scomparsa lo scorso giugno a soli 30 anni. Città di Castello (PG) – La cerimonia di donazione si è tenuta lunedì 7 aprile alla presenza di Silvio Pasqui, direttore del Presidio ospedaliero Alto Tevere, Elisabetta Agea, responsabile Sit (Sistema di Infiltrazione Transdermico) dell’Usl Umbria 1, Francesca Nardi, presidente Ammi “Donne per la Salute”, e della famiglia di Sofia Addoni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

L'iniziativa si svolge dal 22 al 30 aprile 2025 negli ospedali del network Bollino Rosa, con l’obiettivo di promuovere la salute femminile attraverso la prevenzione, la diagnosi precoce e l’informazione. (ChietiToday)

Consulta sul sito www.bollinirosa.it tutti i servizi offerti anche dal Policlinico di Milano con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione (clicca qui e cerca il nostro Ospedale) In occasione della 10ª Giornata nazionale della salute della donna (22 aprile) Fondazione Onda ETS dedica la settimana dal 22 al 30 aprile alle donne con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile in ogni fase della vita. (Policlinico di Milano)

L’iniziativa è di Fondazione Onda, che ha conferito all’IRCCS pediatrico genovese come unico ente ligure il riconoscimento di tre bollini rosa per l’offerta di servizi dedicati al genere femminile. (insalutenews.it)

Fondazione Onda ETS, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, organizza dal 22 al 30 aprile la decima edizione dell’(H) Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. (Corriere Bergamo)

Dalle ore 14:00 alle 17:00 – Massimo 8 partecipanti 🔹 29 aprile 2025 – Giornata dedicata all’endometriosi (Castelli Notizie)