Osimhen al Chelsea, Lukaku al Napoli: perché uno scambio non è così semplice come si può pensare

La trattativa Napoli-PSG è in standby e così per il nigeriano si è tornato a parlare di Chelsea: ma l'operazione non è semplice. 30 luglio. E Victor Osimhen è ancora al Napoli. Si allena, ma non gioca le amichevoli: in campo assieme ai compagni contro Anaune, Mantova e compagnia bella non si è mai visto. : è sul mercato da settimane e con ogni probabilità andrà via. Già, ma dove? Bella domanda. Che, a un mese esatto dalla conclusione del mercato estivo, non ha ancora una risposta. (Goal Italia)

Su altri media

Francesco Giovinazzo 30 luglio - 09:01 L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla possibile partenza del centravanti nigeriano (CalcioNapoli1926.it)

Ha parlato anche del Napoli Oscar Damiani, agente ed ex calciatore (anche del Napoli), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Secondo me, si. (Terzo Tempo Napoli)

Il Chelsea e il Napoli hanno ricominciato discretamente a ragionare sulla possibilità di mettere in piedi un'operazione con Rom e Osi. Una storia da definire e disegnare, nonché molto difficile per la portata economica: a Londra hanno inaugurato una nuova politica sugli ingaggi e lo stipendio di Victor sfonda il salary cap; e per di più l'ipotesi di aggiungere una sostanziosa parte cash è da escludere. (Tutto Napoli)

Il Napoli e la cessione di Osimhen, l’attesa si allunga

La Juventus vuole completare il più possibile il proprio calciomercato prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Juan Cabal, adesso Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un grande difensore centrale. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli e Osimhen: di seguito il punto di Umberto Chiariello tratto dalla trasmissione ‘In Ritiro Con Te’ in onda su Radio CRC. Purtroppo, però, non sempre dagli errori del passato si impara”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Perché se da un lato il lavoro sul campo ed i primi test procedono nel migliore dei modi, con la squadra che sembra già avere un’altra faccia assimilando idee e carattere dell’allenatore. (Terzo Tempo Napoli)