Calcio: Soulé arrivato a Fiumicino

Matias Soulé è a Roma per iniziare la sua nuova avventura calcistica in giallorosso. Proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, il trequartista argentino classe 2003 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. L'ormai ex juventino è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. Il primo "abbraccio" di tifosi e' avvenuto già nella sala transiti, all'uscita del gate, con un gruppo di giovani viaggiatori All'uscita dalla sala arrivi del Terminal 1, ci sarà il bagno di folla vero e proprio con circa 200 tifosi in attesa già da oltre due ore e che hanno scandito cori per il neo acquisto e per De Rossi, oltre a cantare gli inni giallorossi. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Soulé sarà al fianco di Paulo e Paredes. L'esterno è arrivato ieri nella Capitale, questa mattina ha svolto le visite mediche e ora è pronto per salutare i suoi nuovi compagni a Trigoria. (ForzaRoma.info)

Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all’aeroporto di Fiumicino per attendere l’arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l’ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone. (LAPRESSE)

Soulè ha concesso foto, selfie e autografi ai supporter della Roma, che lo hanno accompagnato con cori e urla di gioia fino a dopo che l’auto si è allontanata. Bagno di folla dei tifosi romanisti – presenti in diverse centinaia – esplosi in un boato di entusiasmo quando hanno visto uscire dal terminal il nuovo beniamino giallorosso. (la Repubblica)

VIDEO Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, tutti lo inseguono. Abbracciato agli arrivi dello scalo dal d.s. (LAROMA24)

Il L'arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus ha ovviamente innescato tutta una serie di meccanismi rivolti al mercato sui quali c'è l'occhio attento di Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi. Matías Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. (Settecalcio)