Fiorentina, ufficiale Adli. Chiesa pronto per il Liverpool. Ronaldo: "Giocherò altri 2-3 anni". Napoli, visite mediche per Lukaku, si scalda la pista Osimhen-Chelsea. Koopmeiners-Juve, affare da 58 mi

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 15:05 - Victor Osimhen ha aperto al trasferimento all'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo che il club arabo ha continuato a portare avanti il pressing per convincere sia il Napoli che il calciatore, nelle ultime ore c'è stata un'apertura del nigeriano. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

“Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni…ma probabilmente lo farò giocando per l’Al-Nassr“. E sulla nazionale portoghese, l’attaccante non vuole fare alcuna previsione: “Quando lascerò la nazionale non darò alcun preavviso a nessuno. (Il Fatto Quotidiano)

Getty (Calciomercato.com)

È molto difficile pensare che un giorno diventerò un allenatore. Sono molto felice in questo club, mi trovo bene anche in questo Paese. (ilBianconero)

CR7: "Non mi ritiro adesso, forse tra due o tre anni. Diventare allenatore? Non ci ho pensato"

5 Cristiano Ronaldo è pronto a iniziare una nuova stagione con l'Al Nassr. Dopo l'esordio con gol in campionato contro l'Al-Raed terminato 1-1, il fenomeno portoghese negli ultimi giorni si è distinto soprattutto per la nascita del suo canale Youtube che ha raccolto immediatamente milioni di iscritti. (Fanpage.it)

Mentre si rincorrono le voci su un possibile ritiro di Cristiano Ronaldo è il diretto interessato ad uscire allo scoperto. Ronaldo però non è ovviamente come tutti gli altri, dato che stiamo parlando di uno dei più grandi calciatori di sempre. (Goal Italia)

In un'intervista rilasciata a Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro: "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni ma probabilmente lo farò giocando per l'Al-Nassr. Non mi è nemmeno passato per la testa, non ci ho mai pensato. (Tutto Juve)