Pronostico Como-Roma 15 dicembre 2024 Serie A

Pronostico Como-Roma 15 dicembre 2024 Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Betitaliaweb SPORT

Domenica 15 dicembre 2024, alle ore 18.00 dallo Stadio Giuseppe Sinigaglia il Como ospita una Roma che prova ad uscire dalla crisi e a dare continuità ai propri risultati dopo che i giallorossi sono tornati al successo lo scorso turno. Pronostico Como-Roma 15 dicembre 2024. Pronostico Como-Roma 15 dicembre 2024: lo stato di forma delle squadre Per la 16° giornata di Serie A, domenica 15 dicembre 2024, alle ore 18:00, si gioca Como-Roma che abbiamo analizzato nel dettaglio con informazioni, statistiche e i consigli per le scommesse sul campionato di calcio italiano. (Betitaliaweb)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it L’ultimo incontro tra Roma e Como risale al 25 gennaio 2003, in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie A 2002/2003. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri va a caccia di un altro "miracolo". Domani contro il Como serve una sterzata per evitare di raggiungere la striscia negativa ottenuta a cavallo tra dicembre 1999 e maggio 2000. (ForzaRoma.info)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il match tra Como e Roma , valido per la sedicesima giornata di Serie A . Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati e nell'elenco non figura Bryan Cristante , il quale è ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato in occasione della partita contro l' Atalanta . (LAROMA24)

Como-Roma, i convocati di Ranieri: out Zalewski e Cristante (FOTO)

AS ROMA NEWS – Domani alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il match tra Como e Roma, valido per la sedicesima giornata di Serie A, e mister Claudio Ranieri ha appena diramato la lista dei convocati. (Giallorossi.net)

Ranieri dovrà fare a meno sia di Bryan che dell'argentino, pronto Pisilli ad affiancare l'instancabile Koné in mediana. (ForzaRoma.info)

Ieri la squadra giallorossa ha sostenuto un allenamento "leggero" ma con Ranieri che ha chiesto comunque concentrazione massima ai suoi in vista della sfida di Como dove i giallorossi potrebbero dover fare ancora a meno di Artem Dovbyk. (Fantacalcio ®)