Addio a Pietro Genuardi, l'attore di Centovetrine e Il Paradiso delle Signore. Il ricordo dei colleghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A ottobre 2024 l’annuncio di una malattia al sangue e il conseguente addio alle soap. Aveva 62 anni e lascia il figlio Jacopo nato dalle prime nozze con Gabriella Saitta, e la moglie attuale, Linda Ascierto, con cui si era risposato nel 2020 «Non avrò forse tutta la saggezza del signor Ferraris ma so ascoltare». Questo dice (nell’episodio 121, andato in onda giovedì 6 marzo) la sarta Concetta Puglisi (Gioia Spaziani) a Enrico (Thomas Santu), il nuovo magazziniere de Il Paradiso delle Signore, la serie di successo che fa compagnia nei pomeriggi su rai 1 (dal lunedì al venerdì alle h 16:00). (OGGI)

Su altre fonti

Anna Safroncik ricorda Pietro Genuardi La morte di Pietro Genuardi ha causato profonda tristezza non solo nel pubblico che lo ha conosciuto grazie a programmi di successo come CentoVetrine e Il paradiso delle signore, ma anche negli attori che hanno condiviso dei progetti con lui. (Fanpage.it)

Ricordando le preferenze dell’utente e dedicandogli un’esperienza di visita personalizzata. Questo sito web utilizza cookie per offrire all’utente l'esperienza migliore possibile. (Cronache Cittadine)

Tantissimi i pensieri per l'attore 62enne, scomparso a seguito di una grave malattia del sangue che dallo scorso ottobre lo aveva costretto a interrompere le riprese de 'Il paradiso delle signore', fiction di Rai 1 che lo vedeva tra i protagonisti con il ruolo di Armando. (Today.it)

Pietro Genuardi, il commovente addio della moglie Linda: "L'amore non muore"

A corredo di una bellissima foto di Pietro che corre felice su una spiaggia si legge: "A tutti gli amici che vorranno dare il loro saluto a Pietro, ci vediamo martedì 18 marzo, alle ore 14.30, presso la Basilica di Santa Maria in Montesanto, nota come "Chiesa degli Artisti. (Today.it)

Pietro Genuardi è morto oggi a 62 anni a causa di una grave patologia del sangue. Lo scorso ottobre l'attore, storico interprete di serie tv come 'Centovetrine' e 'Il paradiso delle signore', aveva annunciato il suo ritiro dal set della fiction in onda su Rai 1 (dove interpretava il personaggio di Armando Ferraris) proprio per curarsi. (Today.it)

"Ti ho detto ti amo ogni giorno della mia vita e continuerò a farlo perché l'amore non muore vita mia. "Sarai il mio sorriso, il mio sole, il mio grande amore", scrive l'assistente di volo. (Mediaset Infinity)