Donna accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermarket: è grave

Donna accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermarket: è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite dal marito nel parcheggio del supermercato Lidl a Seriate, in provincia di Bergamo. I due sarebbero stranieri. La donna ferita è stata soccorsa prontamente da alcuni clienti, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. In ambulanza è stata poi condotta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’aggressore è stato fermato da alcuni passanti tra i quali un militare dell’Esercito, libero dal servizio, che è rimasto ferito a sua volta in modo lieve. (MyValley.it)

La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. BERGAMO. (La Sentinella del Canavese)

Gennaio - una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (ilmessaggero.it)

Bergamo, donna accoltellata davanti a supermercato: fermato aggressore

La donna è stata prima portata all'ingresso del negozio, tra i clienti spaventati, per le prime cure, poi è stata portata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. Non è ancora chiaro se i due, di origine straniera, si conoscessero o se il litigio sia nato all'improvviso. (leggo.it)

Donna accoltellata fuori dal supermercato da un uomo. Non si arresta la spirale di violenza con cui si è aperto il 2025 in provincia di Bergamo. Dopo tre omicidi nel giro di una settimana, questa mattina, giorno dell'Epifania, una donna è stata accoltellata da un uomo davanti al supermercato Lidl di Seriate, in via Lombardia. (Prima Treviglio)

Fermato l'aggressore. La 39enne è in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni Sono in corso le indagini dei carabinieri di Bergamo per ricostruire la dinamica. La vittima, 39 anni, è stata portata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. (Adnkronos)