Seriate, donna accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermarket Lidl: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BERGAMO. L’ha accoltellata nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate, comune della provincia di Bergamo. La donna di 39 anni è ricoverata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Le sue condizioni sono gravissime e versa in pericolo di vita. L’aggressore, invece, è stato già fermato e preso in custodia dai carabinieri. Si tratta del marito della donna. Sono entrambi stranieri. Tutto è successo intorno alle 9.15 di lunedì 6 gennaio fuori dal punto vendita di via Lombardia quando l’uomo dopo una discussione verbale con un coltello ha iniziato a colpire la 39enne. (La Stampa)
Su altri media
I due sarebbero stranieri. Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo (La Repubblica)
Immediato l'intervento di alcuni clienti che prontamente hanno soccorso la donna, ferita nella parte alta del corpo, portata all'interno della struttura commerciale. Una donna di 39 anni è stata accoltellata all'esterno del supermercato Lidl a Seriate poco dopo le 9.20 di lunedì 6 gennaio. (BergamoNews.it)
Una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite dal marito nel parcheggio del supermercato Lidl a Seriate, in provincia di Bergamo. I due sarebbero stranieri. (Zoom24.it)
Una donna di 39 anni è stata accoltellata da un uomo dopo una lite nel parcheggio di un supermercato. L'aggressione è avvenuta verso le 9 di lunedì 6 gennaio a Seriate (Bergamo), dei fornte alla Lidl di cia Lombardia. (leggo.it)
La donna è stata colpita con diverse coltellate da un uomo che sarebbe, secondo alcune testimonianze il marito. All’orribile scena hanno assistito anche i clienti del supermercato, attoniti ed impauriti. (L'Eco di Bergamo)
L’aggressore è stato fermato da alcuni passanti tra i quali un militare dell’Esercito, libero dal servizio, che è rimasto ferito a sua volta in modo lieve. (MyValley.it)