Bergamo, donna accoltellata davanti a supermercato: fermato aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fermato l'aggressore. La 39enne è in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni E' stato fermato l'uomo che questa mattina ha accoltellato, al culmine di una lite, una donna davanti ad un supermercato a Seriate, in provincia di Bergamo. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Bergamo per ricostruire la dinamica. La vittima, 39 anni, è stata portata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allarme è scattato poco dopo le 9.15. La zona è quella del cimitero, tra via Lombardia e la Statale 42. (Prima Treviglio)
La donna è stata colpita con diverse coltellate da un uomo che sarebbe, secondo alcune testimonianze il marito. All’orribile scena hanno assistito anche i clienti del supermercato, attoniti ed impauriti. (L'Eco di Bergamo)
Immediato l'intervento di alcuni clienti che prontamente hanno soccorso la donna, ferita nella parte alta del corpo, portata all'interno della struttura commerciale. Il gesto violento al culmine di una lite tra marito e moglie. (BergamoNews.it)
Alcuni clienti del negozio hanno subito soccorso la donna portandola all’interno dell’attività commerciale mentre altri hanno dato l’allarme e hanno chiesto l’intervento dei soccorsi. Seriate (Bergamo), 6 gennaio 2024 – Un altro episodio di violenza nella Bergamasca. (IL GIORNO)
L’aggressore è stato fermato da alcuni passanti tra i quali un militare dell’Esercito, libero dal servizio, che è rimasto ferito a sua volta in modo lieve. (MyValley.it)
Gennaio - una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (ilmessaggero.it)