Bergamo, accoltellata nel parcheggio di un supermarket: è grave

Bergamo, accoltellata nel parcheggio di un supermarket: è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Vittima dell'aggressione una 39enne. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

In ambulanza è stata poi condotta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso. (ilmessaggero.it)

La donna è stata colpita con diverse coltellate da un uomo che sarebbe, secondo alcune testimonianze il marito. All’orribile scena hanno assistito anche i clienti del supermercato, attoniti ed impauriti. (L'Eco di Bergamo)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Seriate, donna di 39 anni accoltellata in una lite nel parcheggio di un supermercato, soccorsa dai clienti, ora è grave

Donna accoltellata nel parcheggio del supermercato La testimonianza di una cassiera (Virgilio Notizie)

La violenta aggressione al culmine di una lite - La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Una donna, di 39 anni, è stata accoltellata e le sue condizioni sarebbero gravi. (Tuscia Web)

Anche quest'ultimo era presente tra i clienti del supermercato, ma non sono ancora chiare le cause del litigio, né le dinamiche che hanno portato l'altro uomo a usare un coltello contro la donna 39enne. (Il Giornale d'Italia)