Seriate, donna di 39 anni accoltellata in una lite nel parcheggio di un supermercato, soccorsa dai clienti, ora è grave

Seriate, donna di 39 anni accoltellata in una lite nel parcheggio di un supermercato, soccorsa dai clienti, ora è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Una donna di 39 anni è stata accoltellata nella mattinata del 6 gennaio 2024 in un supermercato a Seriate, in provincia di Bergamo. L'episodio è nel parcheggio del supermercato Lidl che si trova in via Lombardia. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l'aggressione è avvenuta a seguito di un litigio con un uomo. Anche quest'ultimo era presente tra i clienti del supermercato, ma non sono ancora chiare le cause del litigio, né le dinamiche che hanno portato l'altro uomo a usare un coltello contro la donna 39enne. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (La Repubblica)

Una donna, di 39 anni, è stata accoltellata e le sue condizioni sarebbero gravi. Secondo i primi accertamenti, la violenta aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite. (Tuscia Web)

Una donna di 39 anni è stata accoltellata all'esterno del supermercato Lidl a Seriate poco dopo le 9.20 di lunedì 6 gennaio. Seriate. (BergamoNews.it)

Seriate, donna accoltellata nel parcheggio del Lidl: è grave

L'allarme è scattato poco dopo le 9.15. La zona è quella del cimitero, tra via Lombardia e la Statale 42. (Prima Treviglio)

Sono entrambi stranieri. Tutto è successo intorno alle 9.15 di lunedì 6 gennaio fuori dal punto vendita di via Lombardia quando l’uomo dopo una discussione verbale con un coltello ha iniziato a colpire la 39enne. (La Stampa)

La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. BERGAMO. (La Sentinella del Canavese)