Accoltellamento nel parcheggio della Lidl di Seriate, grave una donna di 39 anni -Foto

Accoltellamento nel parcheggio della Lidl di Seriate, grave una donna di 39 anni -Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Probabilmente un diverbio famigliare, poi sfociato in un’aggressione violenta e un accoltellamento, quello che ha portato lunedì 6 gennaio al ferimento di una donna di 39 anni in via Lombardia a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl. La donna è stata colpita con diverse coltellate da un uomo che sarebbe, secondo alcune testimonianze il marito. All’orribile scena hanno assistito anche i clienti del supermercato, attoniti ed impauriti. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. (Sky Tg24 )

Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di... (Virgilio)

All’origine del fatto, pare ci sia stato un litigio tra la donna, portata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso e l’uomo. È stata trasportato in ospedale in codice rosso (Livesicilia.it)

Seriate, accoltellata nel parcheggio del supermercato Lidl: grave una donna

La testimonianza di una cassiera Donna accoltellata nel parcheggio del supermercato (Virgilio Notizie)

BERGAMO. L’ha accoltellata nel parcheggio del supermercato Lidl di Seriate, comune della provincia di Bergamo. (La Stampa)

Una donna di 39 anni è stata accoltellata all'esterno del supermercato Lidl a Seriate poco dopo le 9.20 di lunedì 6 gennaio. Immediato l'intervento di alcuni clienti che prontamente hanno soccorso la donna, ferita nella parte alta del corpo, portata all'interno della struttura commerciale. (BergamoNews.it)