Donna accoltellata nel parcheggio di un supermercato dopo una lite, è in fin di vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 39 anni è stata accoltellata da un uomo dopo una lite nel parcheggio di un supermercato. L'aggressione è avvenuta verso le 9 di lunedì 6 gennaio a Seriate (Bergamo), dei fornte alla Lidl di cia Lombardia. La donna è stata prima portata all'ingresso del negozio, tra i clienti spaventati, per le prime cure, poi è stata portata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso. Non è ancora chiaro se i due, di origine straniera, si conoscessero o se il litigio sia nato all'improvviso. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. BERGAMO. (La Sentinella del Canavese)
Probabilmente un diverbio famigliare, poi sfociato in un’aggressione violenta e un accoltellamento, quello che ha portato lunedì 6 gennaio al ferimento di una donna di 39 anni in via Lombardia a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl (L'Eco di Bergamo)
L'allarme è scattato poco dopo le 9.15. La zona è quella del cimitero, tra via Lombardia e la Statale 42. (Prima Treviglio)
Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. (Sky Tg24 )
La donna è stata colpita con diverse coltellate da un uomo che sarebbe, secondo alcune testimonianze il marito. All’orribile scena hanno assistito anche i clienti del supermercato, attoniti ed impauriti. (L'Eco di Bergamo)
Secondo i primi accertamenti, la violenta aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite. Grave aggressione questa mattina nel parcheggio di un supermercato a Seriate, in provincia di Bergamo. (Tuscia Web)