Accoltellata nel parcheggio di un supermercato a Seriate, grave una 39enne: clienti terrorizzati e sotto choc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gennaio - una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. In ambulanza è stata poi condotta all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Era cosciente e aveva molti tagli profondi. Il gesto violento al culmine di una lite tra marito e moglie. (BergamoNews.it)
Seriate (Bergamo), 6 gennaio 2024 – Un altro episodio di violenza nella Bergamasca. Questa mattina, lunedì 6 gennaio, poco dopo le 9, una donna di 39 anni sarebbe stata aggredita con una coltellata all’esterno di un supermercato di via Lombardia a Seriate. (IL GIORNO)
Vittima dell'aggressione una 39enne. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi (Sky Tg24 )
Dramma a Seriate, comune in provincia di Bergamo. Una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite con un uomo, che secondo le prime informazioni sarebbe suo marito. L’aggressione è avvenuta nel parcheggio del supermercato Lidl in via Lombardia davanti a diversi testimoni. (Virgilio Notizie)
Donna accoltellata fuori dal supermercato da un uomo. Non si arresta la spirale di violenza con cui si è aperto il 2025 in provincia di Bergamo. Dopo tre omicidi nel giro di una settimana, questa mattina, giorno dell'Epifania, una donna è stata accoltellata da un uomo davanti al supermercato Lidl di Seriate, in via Lombardia. (Prima Treviglio)
: La violenta aggressione al culmine di una lite - La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale (Tuscia Web)