La Cina brucia le tappe per invaderci con le auto elettriche

La Cina brucia le tappe per invaderci con le auto elettriche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

Nel 2025, con 10 anni di anticipo rispetto alle previsioni, le vetture a batteria supereranno come produzione e vendita i veicoli termici. Il record di Pechino spinge l’export in Ue (anche per i dazi di Trump) e mette a nudo il tafazzismo di Bruxelles.Che l’Europa dell’automotive avesse creato un me... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Risorse mobilitate a supporto delle imprese italiane per 33,3 miliardi.Al 30 settembre 2024, Sace, il gruppo assicurativo-finanziario controllato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, specializzato nel sostegno alle impre... (La Verità)

Il governatore Massimiliano Fedriga dopo 48 ore di no comment a tutta la stampa e ai blog, sceglie il quotidiano locale del gruppo Nem per esprimere la propria solidarietà al medico che ha eliminato dalle liste d'attesa un cardiopatico non disponibile a vaccinarsi. (Il Perbenista - satira politica, gossip ed attualità)

La vettura a batteria è l’arma per limitare la mobilità privata dei cinesi, che saranno obbligati a non spostarsi per più di 15 minuti dalle loro case per andare a lavorare o divertirsi. (La Verità)

All’Onu manca il Covid e il super green pass: «Mondo impreparato a un’altra pandemia»

Pesano le incognite sul fronte stadi. Il Milan si è rialzato economicamente, ma... (La Verità)

Un milione di controlli, 197 persone fermate, arrestate o denunciate: il bilancio 2024 dell’operazione, limitato alla Lombardia e al Trentino-Alto Adige, parla chiaro.Sono passati ormai 16 anni da quando il quarto governo di Silvio Berlusconi decise di istituire l’operazione Strade sicure per sosten... (La Verità)

António Guterres fa la Cassandra per spingere il trattato che ingabbia gli Stati a favore dell’Oms. E che il governo non vuole firmare.«Il mondo è tristemente impreparato per la prossima pandemia». (La Verità)