Il Papa invoca speranza in carcere. «Ma nessuna parola per le vittime»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aperta anche la Porta santa di Rebibbia. Il Pd plaude al pontefice, Roberto Vannacci lo gela.Per la prima volta nella storia dei giubilei della Chiesa cattolica una Porta santa è stata aperta in un carcere. Lo ha fatto ieri papa Francesco nella prigione romana di Rebibbia, alla presenza anche del mi... (La Verità)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La vicenda Il paziente, affetto da una cardiopatia valvolare cui negli anni si è aggiunta una patologia con immunodepressione grave, è in cura all'ospedale di Cattinara di Trieste dal 2021 e nel corso degli anni si è sempre rifiutato sia di sottoporsi a intervento chirurgico che di vaccinarsi. (ilgazzettino.it)
Volendo ci sarebbe anche la ricorrenza storica: dal 1984 orwelliano al 2024 laburista la differenza non è poi così marcata. Tutto normale per i laburisti... (La Verità)
E che il governo non vuole firmare.«Il mondo è tristemente impreparato per la prossima pandemia». Con un tono da Papa laico, il segretario generale dell’Onu, António Guterres, ha lanciato l’anatema pe... (La Verità)
Il dem voleva un Capodanno per giovani al Circo Massimo. Peccato che chi sale sul palco attiri più le famiglie attempate.ha rabberciato un concerto alternativo, diciamo un po’ retrò. (La Verità)
Il governatore Massimiliano Fedriga dopo 48 ore di no comment a tutta la stampa e ai blog, sceglie il quotidiano locale del gruppo Nem per esprimere la propria solidarietà al medico che ha eliminato dalle liste d'attesa un cardiopatico non disponibile a vaccinarsi. (Il Perbenista - satira politica, gossip ed attualità)
Mazzaro ha depositato una denuncia dopo le minacce a lui e alla famiglia e ha confermato: "Non conosco il paziente, non mi sono mai occupato del suo caso, ma la mia famiglia è terrorizzata". Il cardiochirurgo Enzo Mazzaro dell'ospedale di Cattinara in provincia di Trieste si autosospende dall'incarico. (Il Giornale d'Italia)