E' LECITO E DEONTOLOGICO ESCLUDERE DALLE LISTE DI ATTESA UN NON VACCINATO?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla stampa locale neppure una riga su un caso ormai diventato nazionale e che riguarda l'autosospensione del cardiochirurgo Enzo Mazzaro in conseguenza ad una polemica derivata dal non aver voluto operare al cuore un non vaccinato. In compenso la stessa stampa locale friulana ha dedicato ben due pagine per un'intervista all'assessore regionale alla sanità Riccardo Riccardi, piena di elogi e senza neppure una domanda sul caso di Cattinara (Il Perbenista - satira politica, gossip ed attualità)
Su altri media
Le forze afgane hanno preso d’assalto i villaggi al confine tra i due Paesi. (La Verità)
Il cardiochirurgo Enzo Mazzaro dell'ospedale di Cattinara in provincia di Trieste si autosospende dall'incarico. Il suo nome ha ottenuto parecchia risonanza dopo la lettera dell'ospedale di Cattinara nel quale si invitava un paziente non vaccinato a cancellarsi dalla lista d'attesa. (Il Giornale d'Italia)
Peccato che chi sale sul palco attiri più le famiglie attempate.ha rabberciato un concerto alternativo, diciamo un po’ retrò. Il dem voleva un Capodanno per giovani al Circo Massimo. (La Verità)
L'ASUGI sostiene che il paziente poteva sottoporsi all'intervento previa firma del modulo di consenso per l’assunzione di responsabilità in caso di complicanze causate dalla mancata profilassi (Open)
Via libera del ministro Urso alla cessione a Baykar a seguito di sei anni di amministrazione straordinaria Il gruppo, guidato dal genero di Erdogan, si impegna a garantire produzione, continuità e occupazione. (La Verità)
I nostri club continuano a essere indietro sul fronte ricavi rispetto alle squadre inglesi o a quelle spagnole. In Italia gli esempi virtuosi sono quelli di Atalanta e Napoli, mentre Inter e Juventus fanno ancora fatica. (La Verità)