SOLIDARIETA' DI FEDRIGA SU IL PICCOLO AL CARDIOLOGO CHE HA TOLTO DALLE LISTE D'ATTESA IL NO VAX

SOLIDARIETA' DI FEDRIGA SU IL PICCOLO AL CARDIOLOGO CHE HA TOLTO DALLE LISTE D'ATTESA IL NO VAX
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Perbenista - satira politica, gossip ed attualità SALUTE

Il governatore Massimiliano Fedriga dopo 48 ore di no comment a tutta la stampa e ai blog, sceglie il quotidiano locale del gruppo Nem per esprimere la propria solidarietà al medico che ha eliminato dalle liste d'attesa un cardiopatico non disponibile a vaccinarsi. Nel suo breve messaggio, senza spiegazioni di alcun tipo, Fedriga afferma lapidario: "Solidarietà al prof. Mazzaro. Una campagna d'odio basata su falsità (anche dopo chiarimento di @AsugiFVG che ricostruisce tutta la vicenda) ha portato a minacce di morte al professionista e alla sua famiglia. (Il Perbenista - satira politica, gossip ed attualità)

Ne parlano anche altri media

Il dem voleva un Capodanno per giovani al Circo Massimo. Peccato che chi sale sul palco attiri più le famiglie attempate.ha rabberciato un concerto alternativo, diciamo un po’ retrò. (La Verità)

Nel 2025, con 10 anni di anticipo rispetto alle previsioni, le vetture a batteria supereranno come produzione e vendita i veicoli termici. (La Verità)

Le forze afgane hanno preso d’assalto i villaggi al confine tra i due Paesi. (La Verità)

No comment da magistrati e Regione

Il post sui social di un paziente dell'ospedale Cattinara di Trieste ha scatenato una marea d'odio diretta al direttore del reparto di Cardiochirurgia, Enzo Mazzaro. Una campagna d'odio immotivata, scaturita da un banale errore burocratico. (ilgazzettino.it)

La vettura a batteria è l’arma per limitare la mobilità privata dei cinesi, che saranno obbligati a non spostarsi per più di 15 minuti dalle loro case per andare a lavorare o divertirsi. (La Verità)

Rifiutato l’intervento a un cardiopatico perché non vaccinato: alla Procura di Trieste cadono dal pero. Governatore e assessore alla Salute scelgono il silenzio. (La Verità)