A Strade sicure non si può rinunciare

A Strade sicure non si può rinunciare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Un milione di controlli, 197 persone fermate, arrestate o denunciate: il bilancio 2024 dell’operazione, limitato alla Lombardia e al Trentino-Alto Adige, parla chiaro.Sono passati ormai 16 anni da quando il quarto governo di Silvio Berlusconi decise di istituire l’operazione Strade sicure per sosten... (La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

"Dire che sono turbato è poco: mi sento lo strumento di un fatto che non ho innescato io e che viene strumentalizzato da qualcuno. Tutto questo per una vicenda di cui non mi sono occupato e per un paziente di cui non conosco nemmeno il volto". (Tiscali Notizie)

Il record di Pechino spinge l’export in Ue (anche per i dazi di Trump) e mette a nudo il tafazzismo di Bruxelles.Che l’Europa dell’automotive avesse creato un me... (La Verità)

Fatto scatenante il rifiuto da parte del primario della cardiochirurgia dell'Ospedale Cattinara di Trieste, Enzo Mazzaro, di operare un paziente affetto da una forma grave di cardiopatia valvolare con insufficienza aortica severa, in quanto non vaccinato contro Covid, influenza, herpez zoster e pneumococco. (Il Perbenista - satira politica, gossip ed attualità)

Auto elettriche e «città di 15 minuti». La trappola della distopia cinese

In barba alla Costituzione.Alla sinistra non piace l’autonomia differenziata. Altro che autonomia: la segregazione denunciata dal Pd c’è già. (La Verità)

I nostri club continuano a essere indietro sul fronte ricavi rispetto alle squadre inglesi o a quelle spagnole. Pesano le incognite sul fronte stadi. (La Verità)

Un «modello» cui aspira anche Gualtieri.È bastato l’annuncio (dato dal Financial Times) che nel 2025 la Cina cent... (La Verità)