Buongiorno: "Lukaku all'Inter è l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto sfidare Ronaldo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Protagonista del format Q&A sui canali social di Betsson.sport, Alessandro Buongiorno si racconta e si descrive confermando anche che Romelu Lukaku, ora suo compagno al Napoli, è stato l'attaccante che è riuscito a metterlo più in difficoltà in passato: "L'attaccante che mi ha messo più in difficoltà? Quando ero a Torino, Romelu Lukaku. Sia quando è stato alla Roma che quando era all'Inter. Cerco di guardare tanti video degli attaccanti per studiarli. (FC Inter News)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, è il protagonista dell'ultimo episodio del Q&A di Betsson Sport. Di seguito alcuni passaggi dell'intervista. Se dovessi descriverti con una parola, chi è Alessandro Buongiorno? "Mi definirei una persona determinata, che dà sempre il massimo impegno in tutto ciò che fa". (napolicalcionews.it)

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è protagonista del Q&A di Betsson Sport. In un passaggio, ha parlato di Lukaku e di come studia gli attaccanti avversari: "Quando ero a Torino, è stato stato Romelu Lukaku l'attaccante più difficile da marcare, sia quando era alla Roma che all'Inter: meglio averlo in squadra che contro. (CalcioNapoli24)

Betsson Sport propone un nuovo Q&A con protagonista Alessandro Buongiorno: il difensore del Napoli si è aperto ai microfoni del brand raccontando il suo percorso calcistico, le sue ispirazioni e le sfide affrontate in carriera, parlando dei suoi idoli, delle difficoltà incontrate contro alcuni dei migliori attaccanti del mondo e dell'impatto di Antonio Conte sulla squadra. (Sportmediaset)

PASSATO – «L’attaccante che mi ha messo più in difficoltà? Quando ero a Torino, Romelu Lukaku. Intervistato nel format Q&A sui canali social di Betsson.sport, Alessandro Buongiorno si racconta e si descrive confermando anche che Romelu Lukaku, ora suo compagno al Napoli, è stato l’attaccante che è riuscito a metterlo più in difficoltà in passato: (InterNews24.com)

Il difensore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Betsson Sport (Calcio Napoli 1926)

"La pizza l'ho provata in tutte le sale. Io prendo sempre salsiccia e patate, bianca con la provola sì. Come preferisco pasta e patate? Per me è buonissima con la provola". Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno è protagonista del Q&A di Betsson Sport. (CalcioNapoli24)