Incendio a Cesano Maderno, morti in casa madre e figlio

Sono morti entrambi, prima il figlio e poi la madre, vittime del tragico incendio di questa mattina a Cesano Maderno. Il figlio 52enne, portato in ospedale a Desio in codice rosso e in arresto cardiaco, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La madre 82enne, trasferita in codice rosso a Niguarda in condizioni gravissime, con ustioni di secondo e terzo grado, è morta qualche ora dopo. Il figlio ha cercato di portare in salvo la madre inferma: morti entrambi L’anziana donna era inferma, allettata: in casa è stata trovata una sedia a rotelle. (Il Notiziario)

Ne parlano anche altre fonti

Un gravissimo incendio è divampato questa mattina in una corte del centro di Cesano Maderno, provocando il panico tra i residenti. Dalle prime informazioni apprese alcuni residenti sarebbero rimasti feriti. (MBNews)

La posa della nuova targa, promossa dal presidente dell’UNITRE di Messina Basilio è avvenuta sulla facciata dell’isolato 56. (Normanno.com)

Un 52enne è morto oggi pomeriggio in ospedale per il fumo respirato nell'incendio del proprio appartamento, dove stamani era rientrato per cercare di salvare dalle fiamme la madre di 82 anni. (Sky Tg24 )

Cesano Maderno, incendio in un appartamento: i vigili del fuoco salvano due persone

Questo articolo Incendi e terrore a Piana degli Albanesi, ferito operaio dell’antincendio forestale è stato pubblicato su Diretta SiciliaBrutta giornata di incendi a Piana degli Albanesi, tre diversi punti fuoco nel sottobosco dell’area intorno al la (Monrealelive.it)

Uno spaventoso incendio è divampato questa mattina in una corte del centro di Cesano Maderno, provocando il panico tra i residenti. Il rogo si è rapidamente propagato e in questo momento è presente un maxi dispiegamento di forze dell'ordine per prestare soccorso. (MBNews)

CESANO MADERNO – I vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza hanno salvato due persone da un appartamento in fiamme. E’ successo stamattina martedì 9 luglio. Dalle prime informazioni i vigili del fuoco sono accorsi in corso Roma intorno alle 9 per incendio in un’abitazione. (Il Saronno)