Marin gol, Obert prende il palo: il Cagliari ferma la Juventus

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Il Cagliari fa la voce grossa a Torino e strappa un punto alla Juventus: 1-1. Rigore per rigore, a Vlahovic risponde Marin. I rossoblù hanno cambiato passo dopo la crisi. Una squadra accorta, compatta, che soffre ma sa anche proporsi con coraggio in fase avanzata. Non aiuta però ricevere contro un rigore fin troppo “generoso”: Gatti prima fa fallo su Obert e poi si appoggia su Luperto che, cadendo, colpisce senza colpe il pallone di mano. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre testate

Juventus-Cagliari, probabili formazioni Thiago Motta dovrà ovviamente fare a meno di Bremer, la cui stagione è praticamente finita dopo l’infortunio rimediato in Champions League. Spazio ancora a Kalulu al fianco di Gatti in difesa, mentre in attacco non mancherà alle spalle di Vlahovic il titolarissimo Koopmeiners. (Sportal)

Luca Marelli, su DAZN, ha passato in moviola tutti gli episodi della partita tra Juventus e Cagliari. In occasione del rigore concesso alla Juve, quello poi realizzato da Vlahovic, questa è l'analisi dell'esperto arbitrale: «Il tocco di mano c'è, il braccio è scoordinato rispetto al corpo. (fcinter1908)

90' Finale di gara incredibile, ora si accendono gli scontri fisici in mezzo al campo. 90' Otto minuti di recupero. (Tutto Juve)

Juventus – Cagliari: 1–0, i rossoblù ci provano con Luvumbo – DIRETTA

Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore (dubbio) segnato da Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in linea con il campionato dei bianconeri, in controllo totale del match: l'unica pecca resta non aver già chiuso la questione, ma sinora i sardi - difesa e contropiede, come prevedibile - non sono riusciti a costruire granché. (Tutto Napoli)

Si tratta del terzo pareggio stagionale per la formazione di Nicola dopo quelli raccolti a inizio stagione contro Roma e Como. Eppure la squadra sarda era andata sotto nel punteggio, durante il primo tempo, a causa di un rigore trasformato da Vlahovic. (FantaMaster)

56‘ – Giallo per Savona, trattenuto Augello in ripartenza 46’ – Inizia il secondo tempo all’Allianz Stadium (La Nuova Sardegna)