Bufera improvvisa: la Ferrari è spiazzata

La Ferrari sta vivendo un momento particolarmente difficile e l’ultima bufera che si è venuta a creare di certo non aiuta la crescita del Cavallino La Ferrari è andata al di sotto delle aspettative nel Gran Premio di Spagna a Barcellona e ha dovuto fare i conti con problemi inaspettati. Adesso Vasseur inizia ad essere preoccupato per il prosieguo della stagione 2024. Le attese erano altissime dopo la vittoria ottenuta a Montecarlo per la Ferrari e soprattutto per Charles Leclerc (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Un cambio di passo, sia in qualifica, sia in gara, a Maranello e in pista. E' quello che Frederic Vasseur chiede al team Ferrari in vista del Gp d'Austria, in programma nel prossimo fine settimana al Red Bull Ring. (Il Mattino di Padova)

La Ferrari arriva in Austria come quarta forza. Un weekend di F1, quello della Spagna, in cui diversi grattacapi hanno fatto presenza. (FUNOANALISITECNICA)

Una pratica comune, perché picchiare duro sulla rossa è oramai un classico, a tanti fa proprio piacere a prescindere e in linea generale “vende”. Arrivare in quinta e sesta posizione è accettabile? No. (FUNOANALISITECNICA)

F1, Vasseur sul GP d'Austria: "Vogliamo vedere un cambio di passo della Ferrari"

La Ferrari lascia Barcellona con un insipido quinto e sesto posto condito dalla lotta interna tra Leclerc e Sainz che ben fotografa le difficoltà incontrate dalla Rossa nel weekend del Montmelò. (La Gazzetta dello Sport)

L'Austria però può essere favorevole alla Ferrari. Il passo per giocarsi la vittoria su tutte le piste ancora non c'è con McLaren e Red Bull sembrano che conservano un minimo ma decisivo vantaggio. (F1-News.eu)

La parola d’ordine d’ordine in casa Ferrari in vista del Gran Premio d’Austria è reazione. Il ritorno del fine settimana con il formato sprint sul circuito di Spielberg propone qualcosa di determinante fin dal venerdì. (SPORTFACE.IT)