Attenzione, Abodi ha trovato la soluzione per gli ultras criminali: «La carta dei doveri, l’ho ripresa in mano»

Il ministro ha superato Gravina nella fiera delle banalità ed era un’impresa ardua. Quante parole per non dire nulla A poco meno di due settimane dal caso ultras che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, siamo ancora in attesa di un intervento delle istituzioni. Mica un intervento divino. Anche solo una parola degno di nota. E invece rimaniamo il più delle volte delusi. Sugli ultras Gravina usa tante, troppe parole per non dire nulla L’inchiesta di Milano ha aperto quel vaso che, chissà per quali oscuri motivi, nessuno voleva aprire. (IlNapolista)

Su altre testate

Il primo appuntamento di Sky TG24 Live In Roma si apre con la presenza del ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi, lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese e la plurimedagliata olimpica Tania Cagnotto ascolta articolo (Sky Tg24 )

Questo è quello che, secondo gli inquirenti, sarebbe accaduto durante la gestione dei parcheggi dello stadio Giuseppe Meazza. Il “capo dei parcheggi” sarebbe stato uno, Giuseppe Caminiti, detto Pino. (La Gazzetta dello Sport)

Caso ultras, gli atti dell'indagine saranno inoltrati dalla Procura di Milano a quella della FIGC (TUTTO mercato WEB)

Inchiesta ultras Milan-Inter: il Corriere della Sera pubblica una foto del Napoli. La risposta è da applausi

PROFILO – L’Inter cerca la “Marottata“: l’ennesima degli ultimi anni. Jonathan David è infatti finito nel mirino del club nerazzurro. Il profilo del canadese piace parecchio per diversi motivi: uno perché è un classe 2000, dettaglio non banale per la proprietà Oaktree, andrà a scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e dunque libero di accasarsi a zero già a partire da gennaio. (Inter-News)

Inchiesta Ultras Inter e Milan: Inzaghi ascoltato domani, poi Zanetti e Calabria Come riferisce la Gazzetta dello Sport, si dovrebbe partire proprio da, Simone Inz (ilBianconero)

Il presidente del Movimento Neoborbonico, Gennaro De Crescenzo, ha espresso forti critiche contro il Corriere della Sera e il giornalista Roberto Saviano per la scelta dell’immagine utilizzata in un articolo riguardante l’inchiesta Mafia-Ultras nelle curve di Torino e Milano (Napolipiu.com)