Inchiesta Fanpage, Mollicone difende Gioventù nazionale e sbotta coi giornalisti: “Fatevi le domande da soli”

Inchiesta Fanpage, Mollicone difende Gioventù nazionale e sbotta coi giornalisti: “Fatevi le domande da soli”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Federico Mollicone sbotta coi giornalisti. E li accusa. È successo poco prima del suo ingresso alla Camera dei deputati, quando il parlamentare di Fratelli d’Italia è stato intercettato dai cronisti, che gli hanno chiesto conto dell’inchiesta di Fanpage sul movimento giovanile del partito, Gioventù nazionale. A un certo punto Mollicone ha perso la pazienza e ha detto: “Fatevi le domande da soli, e datevi le risposte“. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Entrambe sono state coinvolte nell’inchiesta di Fanpage che ha raccontato di insulti antisemiti, razzisti e esaltazione del nazismo da parte di militanti di Gioventù nazionale, che negli anni hanno collaborato, o collaborano ancora, con i massimi dirigenti di Fratelli d’Italia. (Il Sole 24 ORE)

Nuove rivelazioni su posizioni razziste e antisemite, stavolta condite anche con l’auspicio di vedere «impalata» Elly Schlein. «Meloni prenda le distanze». (La Stampa)

Il deputato è coinvolto nell'indagine giornalistica per aver compiuto un presunto saluto gladiatorio durante un incontro di partito (LAPRESSE)

Giovani di FdI, Lorenzin: «Due capri espriatori, non può finire così»

È imperativo reagire con durezza. Vanno presi provvedimenti immediati ed esemplari come ha già ha preannunciato la dirigenza FdI. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le due ragazze sono dei capri espiatori». Beatrice Lorenzin, senatrice pd, ha visto? Due ragazze dei vertici di Gioventù nazionale si sono dimesse dopo l’inchiesta di «Fanpage» che ha portato alla luce nel movimento giovanile di FdI immagini di saluti romani, frasi antisemite, slogan nazisti... (Corriere della Sera)

Sono troppi, io li disprezzo come razza, perché oggettivamente è una razza, c'è la razza ariana, c'è la razza ebraica, c'è la razza nera", afferma una militante di Gioventù nazionale ,organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia (Today.it)