Roma, non sopporta i suoceri: tenta di soffocare la compagna con il cloroformio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Un 24enne colombiano, è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri, dopo serrate ed incessanti ricerche. L'uomo, nel corso della medesima notte, aveva tentato di soffocare la sua convivente poco più giovane di lui, con un telo di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo di soli 24 anni nato in Colombia ma da anni abitante a Spinaceto, uno dei quartieri più popolosi di Roma, ha cercato di uccidere nel sonno la compagna. Geloso, senza un soldo, costretto a ... (Stadio24.com)

L'uomo, un colombiano di 24 anni, è stato arrestato dalla polizia ... (Corriere di Roma News)

Voleva salutare i figli e per questo era andato a casa della suocera, dove però ha trovato la polizia. Travali era riuscito... (Latina24ore.it)

Un uomo di soli 24 anni nato in Colombia ma da anni abitante a Spinaceto, uno dei quartieri più ... (Baritalia News)

Tenta di soffocare la compagna con il cloroformio -Redazione- Ha tentato di soffocare la convivente con un telo di spugna imbevuto di cloroformio e quando la sorella di lei è intervenuta, bloccandolo, ha chiuso entrambe in una stanza ed è scappato. (Articolotre)

L., 24 anni ... Il giovane ha cercato di soffocare la convivente con una spugna imbevuta di cloroformio nella loro abitazione di viale Caduti nella Guerra di Liberazione, in zona Spinaceto. (Mondo TiVu)