Fedez, il primario dopo l'ultimo malore: «Vomitava e aveva dolori allo stomaco, avremmo potuto fare altri esami ma è andato via»

Fedez, il primario dopo l'ultimo malore: «Vomitava e aveva dolori allo stomaco, avremmo potuto fare altri esami ma è andato via»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nicola Carlucci è il primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi che, nella notte tra il 2 e il 3 agosto ha seguito il breve ricovero all'ospedale di Fedez. Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ne danno notizia i suoi collaboratori su Instagram, spiegando che dopo un prelievo di sangue e terapia con antidolorifici, alle 4 del mattino Fedez «è stato dimesso su sua richiesta». Attimi di apprensione (LaC news24)

Sembrerebbe essersi risolta nel migliore dei modi la disavventura che ha colpito Fedez, costretto a un ricovero immediato nella serata di ieri a causa di motivi che lo staff del rapporto non aveva precisato. (Fanpage.it)

«Intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi», ha esordito. Per poi continuare: «In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli», ovvero il locale in cui era atteso. (Open)

Malore in aereo per Fedez, poi rassicura: 'Sto meglio'

Ancora un malore per Fedez, nuovo ricovero d’urgenza all’ospedale di Gallipoli Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L'annuncio su Instagram da parte del suo staff (Livesicilia.it)

Ancora problemi di salute per Fedez. A comunicare la notizia è stato il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. (La Pressa)