"Nottata intensa...". Fedez parla dopo il malore

Nottata intensa.... Fedez parla dopo il malore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SALUTE

Ancora paura per Fedez, che ha trascorso un'altra notte in ospedale dopo un malore subito durante il volo dalla Sardegna alla Puglia. Il cantante sarebbe dovuto essere protagonista di una serata a Gallipoli ma purtroppo ha dovuto dare forfait anche questa volta per cause di forza maggiore. È stato lo stesso staff, nella notte, a dare l'annuncio, anche per spiegare il motivo dell'assenza del rapper nel locale in cui era atteso. (il Giornale)

Su altri giornali

Grazie per il supporto. Lo scrive Fedez sui social dopo il malore che lo ha colto in aereo e che lo ha costretto a un ricovero nell'ospedale di Brindisi con il conseguente annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenere a Gallipoli (Ticinonews.ch)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Ancora problemi di salute per Fedez. (La Pressa)

Il cantante ieri sera è stato trasportato su un’autoambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi con forti dolori addominali e vomito. Alle 3,51 è stato dimesso su sua richiesta. (BrindisiOggi)

Fedez in ospedale, "è in codice rosso": le indiscrezioni sulle condizioni del rapper

Il malore accusato da Fedez su un volo privato decollato dalla Sardegna e diretto in Puglia non sarebbe stato causato da problemi ricollegabili al tumore per il quale è stato operato due anni fa o al ricovero dei giorni scorsi per un’emorragia al Policlinico di Milano. (L'Unione Sarda.it)

Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale per problemi allo stomaco. Il rapper 34enne solo il mese scorso era finito in ospedale per una nuova emorragia interna (Gossip News)

A dare la notizia il suo staff con una nota condivisa sui social: "Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati". (Today.it)