Fedez ricoverato, la madre rompe il silenzio e spiega come sta

Fedez ricoverato, la madre rompe il silenzio e spiega come sta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GalleriaBorghese.it INTERNO

Paura per Fedez che è stato portato in ospedale in codice rosso, la madre Tatiana ha deciso di parlare e spiegare cosa è accaduto. Nella tarda serata di venerdì Fedez è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, la notizia si è diffusa rapidamente sui social. In un primo momento dal profilo del rapper era comparso un messaggio dello staff che parlava di inconveniente, spiegando che l’artista non avrebbe partecipato all’evento dove era atteso a Gallipoli, in Puglia (GalleriaBorghese.it)

Su altri media

Subito soccorso da un'ambulanza, Fedez è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Brindisi, dove ha ricevuto le prime cure. Un sospiro di sollievo per i fan di Fedez. Il rapper, che stava raggiungendo Gallipoli per un evento alla discoteca Praja, è stato colto da un improvviso malore sul suo jet privato, costringendo l'aereo a un atterraggio di emergenza a Brindisi. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez: ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto il rapper ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli (leggo.it)

«Intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi», ha esordito. Fedez torna a parlare dopo il malore che ha a Gallipoli in Puglia, e che ha allarmato i fan. (Open)

Fedez dimesso dall'ospedale su sua richiesta: come sta

Nuovo malore per Fedez, ricoverato d’urgenza: ieri avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. Lo staff del rapper ha pubblicato un post sul profilo Instagram: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (MeteoWeb)

Nuovi problemi di salute per Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia. Il rapper milanese nelle scorse ore ha dovuto annullare l’impegno al Praja di Gallipoli, dove avrebbe dovuto recarsi nella serata di venerdì 2 settembre. (Virgilio Notizie)

Fedez è stato dimesso dall'ospedale. Il rapper si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto in Puglia ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. (Today.it)