Fedez in ospedale, "è in codice rosso": le indiscrezioni sulle condizioni del rapper

Fedez in ospedale, è in codice rosso: le indiscrezioni sulle condizioni del rapper
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Momenti di apprensione per Fedez, ricoverato d'urgenza dopo un malore. Il rapper era in Puglia, a Gallipoli, dove ieri sera era atteso in un noto locale per una serata, che ovviamente è saltata. A dare la notizia il suo staff con una nota condivisa sui social: "Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati". (Today.it)

Su altre testate

Ieri sera il rapper avrebbe dovuto partecipare alla serata del Praja ROMA – Ancora un malore per Fedez. Ieri il rapper si è sentito male mentre viaggiava in aereo in direzione della Puglia per partecipare alla serata del Praja di Gallipoli (Dire)

Fedez è stato dimesso dall'ospedale. Il rapper si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto in Puglia ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. (Today.it)

È stato dimesso dall’ospedale Fedez, colto da un malore nella serata di venerdì 2 agosto mentre era in viaggio su un jet privato per la Puglia. Il rapper nella giornata di sabato ha detto di stare molto meglio. (MilanoToday.it)

Fedez già dimesso, la madre: "Solo un'intossicazione alimentare"

Ci tengo anche a dire che i miei genitori – nonostante siano in Toscana da molto tempo – hanno sempre cercato di mettere un po’ di Sardegna in tutto ciò che fanno, io infatti mi ritengo sarda al 100% e ne vado super fiera. (vistanet)

Certo qualche accertamento in più avremmo voluto farlo ma dobbiamo sempre rispettare le esigenze del paziente”. Nicola Carlucci, il primario del pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, racconta il ricovero di Fedez, il rapper milanese, atteso al Praja di Gallipoli nella se… (La Repubblica)

Un sospiro di sollievo per i fan di Fedez. Il rapper, che stava raggiungendo Gallipoli per un evento alla discoteca Praja, è stato colto da un improvviso malore sul suo jet privato, costringendo l'aereo a un atterraggio di emergenza a Brindisi. (La Gazzetta dello Sport)