Fedez, nuovo malore e ricovero a Brindisi: cos'è successo (davvero) in aereo e come sta ora. «Curato con una terapia di anti-dolorifici, notte complicata»

Fedez, nuovo malore e ricovero a Brindisi: cos'è successo (davvero) in aereo e come sta ora. «Curato con una terapia di anti-dolorifici, notte complicata»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fedez: ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto il rapper ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli. «Dopo l'ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date - spiega il rapper sui social informando i suoi fan - non vedevo l'ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo, così non è stato». (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ai Giochi olimpici un'altra medaglia per l'Italia arriva dalla vela. A Marsiglia l'azzurra Marta Maggetti è nella finale a tre dell'Iq Foil, il windsurf volante, con la britannica Emma Wilson e l'israeliana Sharon Kantor. (Tuttosport)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Cronaca Fedez è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Brindisi a seguito di un malore avuto sul volo privato che lo stava portando in Puglia, dove avrebbe dovuto partecipare a un evento alla discoteca Praja di Gallipoli (LaVoce)

Fedez in ospedale, "è in codice rosso": le indiscrezioni sulle condizioni del rapper

Il rapper milanese nelle scorse ore ha dovuto annullare l’impegno al Praja di Gallipoli, dove avrebbe dovuto recarsi nella serata di venerdì 2 settembre. Tutto annullato: il cantante si è dovuto far curare in ospedale. (Virgilio Notizie)

Il cantante ieri sera è stato trasportato su un’autoambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi con forti dolori addominali e vomito. Alle 3,51 è stato dimesso su sua richiesta. (BrindisiOggi)

A dare la notizia il suo staff con una nota condivisa sui social: "Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati". (Today.it)