Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. I fan cominciano ad essere seriamente preoccupati per il suo stato di salute Continua a peggiorare la situazione clinica di Federico, in arte Fedez, che non riesce ad aver pace, continuando a dover tornare in ospedale per controlli e malori. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

(Tuttosport)

Nuovo malore per Fedez (iLMeteo.it)

Per spiegare l'accaduto, l'entourage ha diffuso un comunicato su Instagram informando i fan che l'artista era in attesa dei risultati medici. Un sospiro di sollievo per i fan di Fedez. Il rapper, che stava raggiungendo Gallipoli per un evento alla discoteca Praja, è stato colto da un improvviso malore sul suo jet privato, costringendo l'aereo a un atterraggio di emergenza a Brindisi. (La Gazzetta dello Sport)

Le prime parole di Fedez dopo il ricovero in ospedale: “Purtroppo…”

Si sente male mentre è in volo verso Gallipoli per un evento che si sarebbe dovuto tenere oggi: il cantante Fedez è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e condotto all'ospedale Perrino di Brindisi da dove è stato già dimesso nella notte. (LecceSette)

'Purtroppo – si legge nella nota - durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. A comunicare la notizia è stato il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. (La Pressa)

Momenti di paura per Fedez nella notte tra venerdì e sabato in seguito a un ricovero d’urgenza in ospedale, il rapper parla per la prima volta. (Sardegna Oggi)