Il primo messaggio di Fedez dopo il malore: "È stata una nottata intensa, ma sto meglio"

Il primo messaggio di Fedez dopo il malore: È stata una nottata intensa, ma sto meglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fedez ha scritto un messaggio dopo la notizia del suo malore, arrivata nelle scorse ore. Il rapper ha ringraziato lo staff medico che lo ha soccorso, poi si è scusato con chi era al Praja di Gallipoli per la sua serata, poi annullata. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)

Fedez, il medico racconta la notte in Pronto Soccorso. Bufera social contro Ferragni e Authiè Il malore del rapper preoccupa: il medico racconta la notte al Pronto Soccorso, mentre si scatena la bufera social Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Nuovo malore per Fedez, ricoverato d’urgenza: ieri avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. Lo staff del rapper ha pubblicato un post sul profilo Instagram: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (MeteoWeb)

Fedez ricoverato, la madre rompe il silenzio e spiega come sta

È stato dimesso dall’ospedale Fedez, colto da un malore nella serata di venerdì 2 agosto mentre era in viaggio su un jet privato per la Puglia. Il rapper nella giornata di sabato ha detto di stare molto meglio. (MilanoToday.it)

In queste ultime ore si sta diffondendo a macchia d’oro l’ultima notizia che vede come protagonista Fedez e il suo malore avuto mentre si stava recando in Puglia. (Spetteguless)

Paura per Fedez che è stato portato in ospedale in codice rosso, la madre Tatiana ha deciso di parlare e spiegare cosa è accaduto. (GalleriaBorghese.it)