“Il malore di mio figlio Fedez è stato causato da un’intossicazione alimentare, dopo aver mangiato funghi”: la madre Tatiana svela il motivo del ricovero

“Il malore di mio figlio Fedez è stato causato da un’intossicazione alimentare, dopo aver mangiato funghi”: la madre Tatiana svela il motivo del ricovero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SALUTE

Inizia a farsi più chiaro il quadro attorno al ricovero d’urgenza in ospedale di Fedez, mentre era in viaggio con il suo aereo privato verso Gallipoli, dove era atteso per una serata in discoteca. A comunicare la notizia è stato il suo staff tramite una story sul profilo Instagram del rapper. Poi è arrivato il comunicato della Asl di Brindisi: “Ieri alle 22.29 Fedez è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

«Dopo l'ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date - spiega il rapper sui social informando i suoi fan - non vedevo l'ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo, così non è stato». (leggo.it)

Ancora problemi di salute per Fedez. Il rapper ieri sera, venerdì 2 agosto, ha accusato un malore mentre era in aereo diretto in Puglia per un live ed è stato portato in ospedale non appena atterrato. La notizia è stata data dal suo staff tramite l’account Instagram del cantante, spiegando così la sua assenza alla serata in programma alla discoteca Praja di Gallipoli (Livesicilia.it)

Ma nella serata di sabato 3 luglio il rapper ha voluto tranquillizzare tutti sui social con un nuovo messaggio in cui annuncia che domani sera sarà regolarmente sul palco del Billionarie di Porto Cervo per la sua serata programmata. (leggo.it)

Fedez, malore sull’aereo partito da Olbia: ricoverato di nuovo in ospedale

Per spiegare l'accaduto, l'entourage ha diffuso un comunicato su Instagram informando i fan che l'artista era in attesa dei risultati medici. Subito soccorso da un'ambulanza, Fedez è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Brindisi, dove ha ricevuto le prime cure. (La Gazzetta dello Sport)

Si sente male mentre è in volo verso Gallipoli per un evento che si sarebbe dovuto tenere oggi: il cantante Fedez è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e condotto all'ospedale Perrino di Brindisi da dove è stato già dimesso nella notte. (LecceSette)

Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)