Fedez, parla la mamma: "Ricoverato per intossicazione alimentare"

Fedez, parla la mamma: Ricoverato per intossicazione alimentare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it SALUTE

Fedez è a casa dopo le ultime 12 ore turbolente e complicate. Il rapper è stato dimesso dall'ospedale Perrino di Brindisi, dove era stato trasportato d'urgenza ieri sera dopo un malore. È stato lui stesso a tranquillizzare tutti sui social, dove ha spiegato: "È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto". Nessuna parola in più su quanto accaduto - solo un pensiero per tutte le persone che lo aspettavano in un locale di Gallipoli, dove era in programma il suo live - nessun dettaglio sui motivi del ricovero. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)

A farlo sapere è proprio lui in un nuovo messaggio per i follower, scritto nella tarda serata di sabato: "Dopo una giornata di riposo e di controlli ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa 'banale' è meritevole di accertamenti approfonditi. (Today.it)

Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. Stando a quanto ha scritto lo staff in una Storia Instagram, Fedez è stato male durante il volo che lo stava portando in Puglia. (Radio Italia)

Fedez ricoverato dopo il volo dalla Sardegna, la madre: «Intossicazione alimentare»

Chiara sta raccontando il loro soggiorno su Instagram facendo attenzione a non mostrare mai troppo i piccolini che sembrano divertirsi molto in compagnia della mamma come del resto si divertono quando sono con papà Fedez. (ilgazzettino.it)

Ancora problemi di salute per Fedez. A comunicare la notizia è stato il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. (La Pressa)

Un sospiro di sollievo, dunque, per i fan, dopo il post su Instagram che annunciava la cancellazione di una serata dell’artista in una discoteca di Gallipoli. (L'Unione Sarda.it)