Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez: “Ricoverato per intossicazione alimentare, è già stato dimesso”

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez: “Ricoverato per intossicazione alimentare, è già stato dimesso”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Stefania Rocco Sembrerebbe essersi risolta nel migliore dei modi la disavventura che ha colpito Fedez, costretto a un ricovero immediato nella serata di ieri a causa di motivi che lo staff del rapporto non aveva precisato. A fare chiarezza è stata Annamaria Berrinzaghi, madre del rapper che, intervenuta a Rtl 102.5, ha spiegato le ragioni che hanno costretto il figlio a un ricovero: si tratterebbe di un’intossicazione alimentare legata ai funghi consumati dall’artista. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. (Radio Italia)

Fedez ha scritto un messaggio dopo la notizia del suo malore, arrivata nelle scorse ore. (Fanpage.it)

Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)

Malore in viaggio verso Gallipoli, Fedez ricoverato al Perrino

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. (Libero Magazine)

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Il cantante era atteso nel Salento, al Praja di Gallipoli, per una serata che è stata annullata. Fedez era sul suo jet privato quando ha accusato dolori addominali e vomito tanto da costringere il pilota ad atterrare e chiedere soccorsi. (LecceSette)