Fedez, malore sull’aereo partito da Olbia: ricoverato di nuovo in ospedale

Fedez, malore sull’aereo partito da Olbia: ricoverato di nuovo in ospedale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Malore per Fedez dopo il decollo dall’aeroporto di Olbia. Fedez ha accusato un malore durante un volo privato partito dall’aeroporto di Olbia alla Puglia. La Asl di Brindisi ha riferito che è stato ricoverato per dolori addominali e vomito, ma è stato dimesso su sua richiesta. Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Poi è arrivato il comunicato della Asl di Brindisi: “Ieri alle 22.29 Fedez è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. Inizia a farsi più chiaro il quadro attorno al ricovero d’urgenza in ospedale di Fedez, mentre era in viaggio con il suo aereo privato verso Gallipoli, dove era atteso per una serata in discoteca. (Il Fatto Quotidiano)

Il rapper da Rozzano è stato nuovamente ricoverato nella notte a Brindisi dopo essersi sentito male durante il volo sul jet privato che lo avrebbe portato a Gallipoli, dove era prevista una sua serata. (leggo.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Fedez stasera al Billionaire dopo il malore: "Ci vediamo a Porto Cervo, spacchiamo tutto"

“È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. (Radio Italia)

Il rapper Fedez ha avuto un nuovo malore ed è stato ricoverato d’urgenza durante un volo verso la Puglia, dove avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. (Tempo Italia)

A farlo sapere è proprio lui in un nuovo messaggio per i follower, scritto nella tarda serata di sabato: "Dopo una giornata di riposo e di controlli ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa 'banale' è meritevole di accertamenti approfonditi. (Today.it)