Fedez, il medico racconta la notte in Pronto Soccorso. Bufera social contro Ferragni e Authiè

Fedez, il medico racconta la notte in Pronto Soccorso. Bufera social contro Ferragni e Authiè
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fedez, il medico racconta la notte in Pronto Soccorso. Bufera social contro Ferragni e Authiè Il malore del rapper preoccupa: il medico racconta la notte al Pronto Soccorso, mentre si scatena la bufera social Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Su altri media

Fedez era sul suo jet privato quando ha accusato dolori addominali e vomito tanto da costringere il pilota ad atterrare e chiedere soccorsi. Il cantante era atteso nel Salento, al Praja di Gallipoli, per una serata che è stata annullata. (LecceSette)

Ancora problemi di salute per Fedez. Il rapper ieri sera, venerdì 2 agosto, ha accusato un malore mentre era in aereo diretto in Puglia per un live ed è stato portato in ospedale non appena atterrato. La notizia è stata data dal suo staff tramite l’account Instagram del cantante, spiegando così la sua assenza alla serata in programma alla discoteca Praja di Gallipoli. (Livesicilia.it)

Continua a peggiorare la situazione clinica di Federico, in arte Fedez, che non riesce ad aver pace, continuando a dover tornare in ospedale per controlli e malori. (Libero Magazine)

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli

Lo staff di Fedez ha pubblicato un messaggio in cui avvertiva i fan che il rapper è stato colpito da un malore mentre era in volo per raggiungere Gallipoli ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. (ComingSoon.it)

Nuovo malore per Fedez, ricoverato d’urgenza: ieri avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. Lo staff del rapper ha pubblicato un post sul profilo Instagram: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (MeteoWeb)

Ancora un malore per Fedez, nuovo ricovero d’urgenza all’ospedale di Gallipoli ROMA – Ancora un malore per Fedez. Ieri il rapper si è sentito male mentre viaggiava in aereo in direzione della Puglia per partecipare alla serata del Praja di Gallipoli. (Dire)