Fedez come sta, la mamma: «Ha mangiato i funghi». Il ritorno sui social dopo il ricovero a Brindisi: «È stata una nottata intensa»

Fedez come sta, la mamma: «Ha mangiato i funghi». Il ritorno sui social dopo il ricovero a Brindisi: «È stata una nottata intensa»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fedez torna far preocupare i suoi fan e non solo. Il rapper da Rozzano è stato nuovamente ricoverato nella notte a Brindisi dopo essersi sentito male durante il volo sul jet privato che lo avrebbe portato a Gallipoli, dove era prevista una sua serata. Federico ha dovuto annullare all'ultimo a causa del malore. «Dolori addominali e vomito», dice il referto della Asl di Brindisi, ma verso le 3:51 il rapper sarebbe stato dimesso sotto sua richiesta. (leggo.it)

Su altre fonti

Ieri sera, venerdì 2 agosto, il noto rapper milanese Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha avuto un malore mentre era in volo verso la Puglia, dove si sarebbe dovuto esibire in una discoteca a Gallipoli (Abruzzo Cityrumors)

Attimi di apprensione Nuovo malore per Fedez: il 34enne rapper milanese è stato colto da dolori addominali e vomito mentre era in volo sul suo jet privato diretto in Puglia per una serata a Gallipoli e all'arrivo è stato trasportato d'urgenza in ambulanza al pronto soccorso del "Perrino" a Brindisi (LaC news24)

A farlo sapere è proprio lui in un nuovo messaggio per i follower, scritto nella tarda serata di sabato: "Dopo una giornata di riposo e di controlli ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa 'banale' è meritevole di accertamenti approfonditi. (Today.it)

Fedez, parla la mamma: "Ricoverato per intossicazione alimentare"

Il rapper milanese nelle scorse ore ha dovuto annullare l’impegno al Praja di Gallipoli, dove avrebbe dovuto recarsi nella serata di venerdì 2 settembre. Nuovi problemi di salute per Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia. (Virgilio Notizie)

A dare la notizia il suo staff con una nota condivisa sui social: "Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati". (Today.it)

È stato lui stesso a tranquillizzare tutti sui social, dove ha spiegato: "È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto". (Today.it)