Fedez: malore sul volo per la Puglia. Ricoverato d'urgenza. Ore di apprensione per il rapper

Fedez: malore sul volo per la Puglia. Ricoverato d'urgenza. Ore di apprensione per il rapper
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nuovo malore per Fedez La notizia è di poco fa. Fedez ha avuto un nuovo malore, l'ennesimo dopo l'intervento per asportare il tumore al pancreas.Il rapper si è sentito male in volo sul suo jet privato ed è stato ricoverato d’urgenza. Fedez era in Puglia dove si sarebbe dovuto esibire in un locale a Praja di Gallipoli. A comunicare la notizia è il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez è a casa dopo le ultime 12 ore turbolente e complicate. Il rapper è stato dimesso dall'ospedale Perrino di Brindisi, dove era stato trasportato d'urgenza ieri sera dopo un malore. (Today.it)

"Purtroppo - si legge nella nota - durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un'ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (la Repubblica)

Il rapper 34enne solo il mese scorso era finito in ospedale per una nuova emorragia interna Tra il 2 e il 3 agosto è stato portato d’urgenza in ospedale anche in Puglia (Gossip News)

Malore in viaggio verso Gallipoli, Fedez ricoverato al Perrino

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. (Libero Magazine)

Nuovo malore per Fedez, ricoverato d’urgenza: ieri avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. Lo staff del rapper ha pubblicato un post sul profilo Instagram: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (MeteoWeb)

Si sente male mentre è in volo verso Gallipoli per un evento che si sarebbe dovuto tenere oggi: il cantante Fedez è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e condotto all'ospedale Perrino di Brindisi da dove è stato già dimesso nella notte. (LecceSette)