Malore in aereo per Fedez, poi rassicura: 'Sto meglio'

Malore in aereo per Fedez, poi rassicura: 'Sto meglio'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Ancora problemi di salute per Fedez. A comunicare la notizia è stato il suo staff che, sul profilo Instagram del rapper, ha pubblicato una nota. 'Purtroppo – si legge nella nota - durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (La Pressa)

Su altri media

A cura di Stefania Rocco Video suggerito (Fanpage.it)

Secondo una nota pubblicata dal suo staff sul profilo Instagram del rapper, Fedez è stato prontamente soccorso da un’ambulanza all’aeroporto e attualmente è in attesa dei risultati medici. Di conseguenza, non ha potuto partecipare alla serata programmata al Praja di Gallipoli (Tempo Italia)

Ancora una volta Fedez fa tremare tutti i suoi fan a causa di un malore che ha accusato mentre si trovava in volo per raggiungere Gallipoli luogo in cui avrebbe dovuto fare una serata. Ma com’è che sta adesso l’ex marito di Chiara Ferragni? Ecco la nota dell’Asl. (Spetteguless)

Nuovo malore per Fedez: annullato il dj set a Gallipoli

Il rapper da Rozzano è stato nuovamente ricoverato nella notte a Brindisi dopo essersi sentito male durante il volo sul jet privato che lo avrebbe portato a Gallipoli, dove era prevista una sua serata. (leggo.it)

Fedez: ancora un malore e ancora un ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto il rapper ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata per ieri sera a Gallipoli (leggo.it)

“È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. Stando a quanto ha scritto lo staff in una Storia Instagram, Fedez è stato male durante il volo che lo stava portando in Puglia. (Radio Italia)